Il Blog Nautico di OrmeggiOnLine
Il Blog Nautico di OrmeggiOnLine
Entrare a far parte del Club è gratis.
La permanenza sul portale è e sarà sempre gratuita.
Paghi solo se guadagni.
OrmeggiOnline richiede un minimo di commissione solamente per le prenotazioni
che vanno effettivamente in porto
Nel 2011 OrmeggiOnline fa il suo varo con la volontà di far incontrare facilmente la domanda con l’offerta e mettere in contatto in modo semplice e naturale i porti con gli armatori per la prenotazione di posti barca e ormeggi.
Nel 2019 OrmeggiOnline supera il mezzo milione di visitatore unici.
Nel 2020, grazie a importanti investimenti OrmeggiOnline raggiunge nuove mete:
1. L’armatore sceglie il porto e invia una richiesta di disponibilità per un determinato periodo, con tutte le specifiche della propria imbarcazione.
2. Al Porto arriva una notifica con la richiesta da parte dell’armatore, al quale può rispondere (entro 48h) con esito negativo, oppure inviando un preventivo completamente personalizzato ogni volta.
3. L’Armatore potrà declinare o accettare il preventivo.
In caso di accettazione l’armatore dovrà versare subito: l’intero importo (per preventivi inferiori 300€) oppure un acconto del 30% sul totale (per preventivi superiori a 300€) e la restante parte una volta arrivato a destinazione.
4. Una volta che l’armatore avrà accettato il preventivo e versato l’acconto, il Porto si dovrà impegnare ad assicurare il posto barca per quel determinato periodo, come concordato.
5. Entro la fine del mese OrmeggiOnline emetterà fattura per il 12% del totale delle sole prenotazioni andate a buon fine.
Ad ogni porto sarà dedicata una pagina personale sul portale, dove sarà presente con una descrizione specifica che potrà personalizzare inserendo foto, video, informazioni, servizi ma anche pubblicare news periodiche.
Ogni porto avrà accesso a un’area personale privata dove poter gestire tutto con estrema facilità e dove poter controllare:
– le prenotazioni in essere
– l’ammontare degli incassi e dei pagamenti
– le richieste di ricevute
– le informazioni sui propri clienti
– molto altro ancora…
Il porto potrà scegliere di gestire tutto in modo facile, semplice e veloce da qualsiasi dispositivo: Computer, Smartphone o Tablet.
Questo grazie al rilascio delle APP per Android e IoS e a un’esperienza di navigazione del tutto migliorata e semplificata.
Ad ogni singola richiesta di disponibilità, il porto potrà scegliere se accettarla e in quali termini, in base alle proprie esigenze e alle circostanze del momento, stilando preventivi di volta in volta completamente personalizzati.
Nessun costo fisso! Non ci sono costi per entrare a far parte del Club di OrmeggiOnline, né per assicurarsi la permanenza sul portale.
Solamente se e quando ci saranno prenotazioni andate a buon fine verrà corrisposta la commissione concordata.
Chi corre da solo, arriva primo.
Chi cammina insieme, arriva lontano.Proverbio Africano
Il Blog dedicato alla Nautica di OrmeggiOnline.
Mail contatti: info@ormeggionline.com
Privacy Policy e Cookies policy